.

 

.

 La Prova dell' Abito

La prova dell'abito è assolutamente gratuita. Vi consigliamo di presentarvi con l'intimo bianco e con le calze chiare. Recatevi in Atelier in compagnia delle persone giuste, persone per voi importanti, di cui vi potete fidare, troppe persone potrebbero recare confusione, ognuno ha gusti diversi strettamente personali. Il numero delle prove totali saranno 3, preferiamo aumentare i nostri incontri con le future spose in dolce attesa. Non presentatevi con un trucco molto pesante, rischieremmo di sporcare l'abito, se siete a dieta o avete deciso di farlo, ricordatevi di comunicarlo, le successive prove verranno previste al raggiungimento del peso ideale.

PRENOTAZIONE  APPUNTAMENTO

Rilasceremo un tesserino dove verrà indicato il giorno e l'orario del successivo appuntamento, ricordatevi di custodirlo con attenzione in modo che possiate tenere a mente l'impegno della vostra prova abito. A fronte di un imprevisto vi preghiamo di avvisarci tempestivamente, saremo sempre disponibili a rimandare il vostro incontro in un secondo momento.


IL BUON CONSIGLIO

Lasciatevi sempre consigliare dalla titolare dell'atelier, Bibiana Borraccino che con estrema dedizione adatterà alla vostra personalità e al vostro fisico l'abito che più vi s'addice e che maggiormente vi  valorizza. Gli accessori e gli accostamenti proposti sono infiniti, ogni abito ha il suo abbinamento e ogni abbinamento rispecchia la personalità della sposa che prontamente la titolare riesce ad individuare. Affidatevi a mani esperte capaci di far esaltare i punti di forza del vostro corpo.

 

 

 

  

 

 

Atelier Evento Sposa | V. Cesare Battisti 10 - Modugno (BA) Tel. 338 2832933 | eventosposa@live.it  

| P.I. 07264960720